venerdì 23 dicembre 2011

Buone feste e arrivederci al 2012 !!



Cari amici e appassionati di castelli, penso vi sarete accorti che ultimamente per il sottoscritto è stato difficile mantenere il ritmo di un castello al giorno di cui trattare. Più volte sono rimasto indietro e ho dovuto affannosamente recuperare con le date :) Ciò perchè è complicato trovare il tempo per curare questo blog, troppi impegni, troppe cose da fare in famiglia e al lavoro. Avevo chiesto in passato se qualcuno voleva collaborare con me preparando degli articoletti come faccio io (mi diverto a fondere le notizie che trovo su più siti web e, se poi queste sono troppe da riportare allora aggiungo il relativo link in modo che chi è interessato all'argomento possa approfondirlo autonomamente) e rinnovo l'appello-invito. Mi farebbe piacere, non sono affatto geloso :)
Nel mio blog mi piacerebbe anche inserire video musicali e scene di film, "sfoghi" personali sull'attualità ma davvero.....mi manca il tempo (la voglia ci sarebbe eccome !!). Con le imminenti festività natalizie la sezione sui castelli si fermerà e riprenderà probabilmente dopo l'Epifania. Se avrò tempo mi porterò avanti un po' con i prossimi articoli da postare, vedremo. Ne approfitto per augurare a tutti Voi e ai Vostri cari un ottimo Natale e un 2012 ricco di belle emozioni. A presto

Valentino

Nessun commento: